RACCOLTA FONDI PER AISLA-TRENTINO, RACCOLTI 250 €

DALLA STUDIOTECA ALLE BANCARELLE: I NOSTRI RAGAZZI AL MERCATINO DEI GAUDENTI PER L'AISLA!

Si è conclusa sabato 14 marzo 2015 con la consegna del cosiddetto ‘assegnone’ ad Adriana, referente di AISLA – Trentino, da parte dei nostri ragazzi e del nostro Presidente Ivan Dorigatti, l’esperienza dedicata alla raccolta fondi proprio in favore della sezione regionale che si occupa della SLA, tema su cui abbiamo voluto sensibilizzare bimbi e ragazzi grazie anche all’intervento delle referenti dell’Associazione.

Un’iniziativa sulla scia delle precedenti che hanno visto devoluti al progetto Domani 21-04-09 - SALVIAMO L’ARTE IN ABRUZZO e all’Associazione ONLUS “Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi” rispettivamente 606,00 e 201,11 euro.

Bimbi e ragazzi, con responsabilità, sono stati protagonisti di ogni singola fase del progetto: la preparazione della merce da esporre, l’organizzazione della giornata, l’opera di sensibilizzazione proprio in occasione delle giornate in piazza, che hanno permesso di raccogliere 250,00 euro.

Una grande soddisfazione, dunque, che li ha visti ripagati del loro impegno (gravato anche dalle temperature rigide della stagione) affrontato con grande serietà.