Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione Cookie dell'informativa sul trattamento dei dati. Clicca qui per approfondire l'argomento.



 

IL SALUTO DEL PRESIDENTE



Cari Associati,

nel momento piu' difficile che possiamo ricordare negli ultimi decenni e' importante dare un segnale di continuita' alla nostra quotidianita'. Con il Direttivo abbiamo atteso lungamente un evolversi positivo rapido, ma oggi siamo ancora al centro dell'emergenza. Uno scenario ai limiti della nostra piu' fervida immaginazione. In questa attesa pero' noi tutti, Direttivo e operatori dell'Associazione, abbiamo attivato azioni che potessero contrastare questo disagio.
I nostri uffici sono chiusi al pubblico, ma ciascuno dei ragazzi che supporta l'attivita', segreteria, front-office, e cosi' via, sta lavorando in smart working dal proprio domicilio affinché possiamo esservi d'aiuto anche in questo momento.
Nell'ipotesi che tutto vada per il meglio e che ci vedra', quest'estate, a fianco dei vostri bambini nei centri di colonia sul territorio, questo sito e' diventato, ancora di piu', appoggio fondamentale per molte operazioni che di solito facevate insieme a noi nei nostri uffici.
Vi invito a prendere visione delle nuove funzionalita', affinche' possiate organizzare serenamente la vostra estate.
Potrete indicare una preferenza in riferimento a chi di noi potra' assistervi e guidarvi in questa nuova modalita' che, se da una parte toglie il piacere del contatto personale, dall'altra ci permette di prepararci all'estate nei tempi congrui.
Affinche' possiate orgranizzarvi serenamente, il Consiglio Direttivo ha deliberato nuove modalita' operative che vi daranno modo, per esempio, di garantire ai vostri bimbi la partecipazione al servizio senza alcun vincolo.
Fiducioso che la situazione volgerà al meglio al più presto, rinnovo le indicazioni delle istituzioni a rimanere a casa; vi auguro di trascorrere un tempo di qualità con le vostre famiglie, fatto di sorrisi e di condivisione di quella quotidianità che, in periodi più sereni, spesso ci manca.

Il Presidente

Ivan Dorigatti

E' possibile contattare il Presidente all'indirizzo di posta direzione (chiocciolina) sportivando.it o al numero unico 0461.19.18.118.